Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Dji Inspire 2
Dji Inspire 2
Dji Phantom 4 Pro
Dji Inspire 2
Dji Inspire 2
Dji Inspire 2
Dji Phantom 4 Pro
Dji Phantom 4 Pro
Dji Phantom 4 Pro
Dji Inspire 2
Dji non accenna a fermarsi e a un mese di distanza dalla nascita del drone portatile Mavic Pro ecco arrivare due nuovi velivoli: Phantom 4 Pro e Inspire 2. Versione aggiornata del Phantom 4, il Pro offre ora un sensore Exmor R CMOS da un pollice e 20 megapixel, possibilità di registrazione in 4K a 60 fps e il formato RAW per le foto. In più troviamo anche i sensori posteriori per evitare ostacoli: il Phantom 4 Pro può ora vantare una protezione totale in tutte e cinque le direzioni. Non solo ai quattro lati quindi, ma anche sotto. Una funzione, questa, che sarà gradita soprattutto dai neofiti per evitare di rovinare il loro prezioso gioiellino nei primi voli.
[embedded content]
Decisamente più professionale, Inspire 2 è realizzato in magnesio con i bracci che scendono al momento dell’atterraggio e si alzano per avere un assetto ottimale in volo e non disturbare la videocamera in quota. Dotato di due batterie per evitare ogni problema di malfunzionamento in volo, offre un’autonomia tra i 25 e i 27 minuti e una velocità massima di ben 108 chilometri orari.
A bordo troviamo anche una fotocamera 4K e gli attacchi per le fotocamere professionali di Dji Zenmuse X5 e X5R.
[embedded content]
Già disponibili in preordine sul sito ufficiale Dji, il Phantom 4 Pro costa 1.699 euro con le spese incluse, l’Inspire 2 invece parte da 3.399 euro.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?