Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
The Cabin Trolley
The Cabin Trolley
The Cabin Trolley
The Cabin Trolley
The Cabin Trolley
The Cabin Trolley
In questi tempi sempre più smart, anche la valigia diventa intelligente. Abbiamo già visto il trolley che diventa una moto e quello che va su tutti i terreni, ora invece puntiamo a un dispositivo un po’ più tradizionale ma non meno intelligente. The Cabin Trolley di Horizn Studios è un trolley che può essere portato a bordo come bagaglio a mano e offre una batteria per ricaricare i nostri gadget e tante tasche per riporre comodamente i nostri gadget. Sotto la maniglia telescopica ha due porte usb a cui connettere i cavi di ricarica di smartphone, tablet e computer e la batteria può essere tolta dalla valigia per ricaricarla a casa o in hotel.
La casa non specifica la capienza dell’accumulatore, ma afferma che è in grado di ricaricare uno smartphone “fino a 8 volte”. Tra gli accessori, poi, troviamo il localizzatore GPS che permette di ritrovare il trolley in caso di smarrimento e un sistema antifurto che manda una notifica allo smartphone collegato quando ci allontaniamo dal bagaglio.
Realizzata in nylon con dettagli in vacchetta, Cabin Trolley misura 40 x 55 x 20 centimetri, pesa 3,4 chilogrammi ed è offerta in preordine a 199 euro. Il tracker Gps accessorio costa invece 80 euro, la scheda antifurto 19 euro.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?