Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Nacon Revolution Pro Controller
Nacon Revolution Pro Controller
Nacon Revolution Pro Controller
Nacon Revolution Pro Controller
Se vuoi ottenere il massimo dalla tua PS4, Nacon ha qualcosa che fa per te. Il produttore indipendente di periferiche per il gaming ha appena svelato Revolution Pro Controller, un pad pimpato al punto giusto per i giocatori più esigenti.
Come sottolinea Nacon, il fiore all’occhiello sono i due joystick analogici che, integrati con un potente algoritmo sviluppato dall’azienda, assicurano un livello di precisione ideale per le competizioni eSport.
L’ampiezza di movimento è di 46 gradi, l’ergonomia è ottimizzata per l’eSport con lo stick destro convesso e lo stick sinistro concavo per una presa salda mentre l’asta in metallo e l’anello in ABS garantiscono una migliore resistenza e una frizione ridotta.
Per il massimo della personalizzazione c’è anche un software per pc che consente di regolare la zona d’ombra per gestire la reattività del joystick destro, di variare la curva di risposta dello stick e di rimappare i comandi dei pulsanti L3 e R3.
Insomma, con questo controller nulla è lasciato al caso e anche il prezzo è da professionista. Il Revolution Pro Controller sarà disponibile a breve sul sito del produttore a 109,99 euro.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?