Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
KatVR Kat Walk
KatVR Kat Walk
KatVR Kat Walk
KatVR Kat Walk
KatVR Kat Walk
KatVR Kat Walk
Entrare nella realtà virtuale dalla porta principale è facile, basta avere una stanza da gioco bella grande ed essere pronti a sborsare novemila dollari.
A tanto ammonta il prezzo di Kat Walk, la postazione da gioco definitiva. Due sensori da attaccare alle scarpe permettono alla macchina di capire quando stai correndo, saltando o camminando ma anche di rilevare quando sferri dei calci.
Una cinghia lombare invece permette al giocatore di giocare liberamente, senza paura di colpire nulla. Gli attacchi speciali per le scarpe infatti ci permettono di camminare o correre agevolmente rimando sempre nello stesso posto. In realtà è come se scivolassimo ma, se dovessimo perdere la presa, c’è la cinghia lombare a sorreggerci.
[embedded content]
Nato in Cina, Kat Walk non è destinato al mercato casalingo. Come dicevamo costa uno sproposito e ha bisogno di tanto spazio. Non a caso l’azienda ne sta piazzando alcuni esemplari all’interno delle sale giochi. Comunque sia, se rispondi ai requisiti di cui sopra e vuoi farti un bel regalone di Natale, questo è il sito web che fa per te.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?