Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Traveller Made è uno dei network più prestigiosi al mondo. In Italia pochissime e selezionate agenzie fanno parte di questo insieme di boutique travel designers che in 52 nazioni garantisce la miglior qualità di strutture e servizi per i propri clienti, e fra queste Il Viaggio Journeys & Voyages.
Alla fine del mese di febbraio a Deauvlle si svolgerà l’annuale meeting delle circa 200 agenzie partner, l’Essence of Luxury Travel, ed è tempo di premi. Proprio in quest’ottica, il tour operator specializzato in viaggi tailor made ha ricevuto la nomination come miglior Creative Travel Designer.
Ico Inanc, il managing director del to, è entrato nella short list per i Luxury Travel Industry Awards 2017 di Traveller Made.
I “dmc” partners di Traveller Made hanno selezionato Il Viaggio nella categoria “Most Creative Travel Designer”, per l’immaginazione, la conoscenza, la curiosità, l’inventiva, l’ingegnosità e l’ispirazione.
«Siamo tutti molto orgogliosi di questa importante nomination, che certifica la passione e la dedizione con cui quotidianamente affrontiamo il nostro lavoro sartoriale nei viaggi tailor made – ha dichiarato Ico Inanc – Attendiamo con ansia e trepidazione l’esito della votazione, che comunque ci ha già regalato un’immensa soddisfazione nel vederci finalisti dell’ambito riconoscimento. ci ha fatto immenso piacere».
La cerimonia di premiazione avverrà il 27 febbraio durante la cena di Gala a Deauville nella bassa Normandia, in occasione dell’, ® show.