mercoledì, Febbraio 5, 2025

Mistral Air sceglie TrustForce: la squadra di Vairo cresce ancora

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

New entry per TrustForce. L’azienda guidata da Gian Paolo Vairo dà infatti il benvenuto a un nuovo attore di primo piano, ovvero Mistral Air, vettore operativo sia con servizi di linea sia di charter.
La compagnia ha da poco lanciato la Linea Regional e ha riscontrato la necessità di dare maggiore spinta alle vendite, anche alla luce di nuovi prodotti, avvalendosi della forza commerciale in  outsourcing firmata da Vairo.

«Ho trovato il progetto Linea Regional di Mistral Air interessante perché riesce a connettere aeroporti e destinazioni con una domanda in rapida crescita, ma che fino ad oggi non godevano di un’offerta adeguata – dichiara Gian Paolo Vairo –. Per noi si tratta del primo partner del settore aviation e mi fa piacere che coincida con una realtà che sta sviluppando traffico turistico da molte regioni Italiane spesso considerate periferiche da altre compagnie. La filosofia di Mistral è quindi simile alla nostra: garantire nuove opportunità al di fuori dei soliti luoghi comuni».

L’obiettivo della partnership è la promozione dei collegamenti nazionali e internazionali soprattutto in alcune regioni Italiane come la Toscana, la Puglia e l’Umbria, dove Mistral Air ha le sue basi e propone una vasta offerta di voli.
Con l’espandersi delle attività di Mistral Air, la collaborazione con TrustForce potrà estendersi anche ad altre regioni italiane.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Roblox pullula di cyberminacce su misura per i bambini

Roblox è una delle piattaforme di gioco più diffuse tra i bambini. Ma la società di cybersecurity Kaspersky, in...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img