Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Micro Machines World Series è un arcade che mantiene lo stesso gameplay del passato, con folli corse in luoghi assurdi e arene per scontrarsi online
Ti ricordi Micro Machines? No, non le macchinine microscopiche che facevi correre nel salotto di casa, ma il videogioco che le vedeva protagoniste. È tornato. Dopo quel primo capitolo del 1991 ne erano seguiti altri cinque, ma ora, a distanza di undici anni dall’ultimo, Codemasters ha pronto un nuovo sequel a tutto gas. Si chiama Micro Machines World Series ed è un arcade che mantiene lo stesso gameplay del passato, con macchinine che si sfidano in gare al fulmicotone nei luoghi più assurdi, dal tavolo della cucina al giardino passando, appunto, per il salotto.
[embedded content]
Oltre alle gare di corsa troviamo ovviamente anche le arene in cui scontrarci fisicamente con le altre vetturette in un gioco a eliminazione oppure collaborare a squadre nelle classiche modalità Capture the Flag e King of the Hill.
[embedded content]
Previsto per il 23 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, Micro Machines World Series permette di gareggiare con altri undici giocatori online e altri tre in split screen. Il prezzo sarà di 30 euro circa.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?