mercoledì, Febbraio 5, 2025

McDonald’s inaugura le consegne a domicilio in Italia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

<> on March 30, 2017 in Effingham, Illinois.

Sei a casa, in pigiama, magari spiaggiato sul divano come un’otaria in pre-pensionamento. Suona il campanello, corri ad aprire, e ti trovi davanti un ragazzotto che ti consegna sorridendo un McMenu a base di Crispy McBacon, patatine e bibita. Un sogno della categoria #foodporn che si fa largo nella tua mente al terzo giorno di dieta? Fino a ieri probabilmente sì. Ma da oggi tutto questo è diventato realtà: anche McDonald’s Italia, infatti, apre ufficialmente alle consegne a domicilio; e lo fa partendo da Milano, in collaborazione con Glovo, il servizio di local delivery (non solo food) approdato in Italia lo scorso anno.

Nelle ultime ore, nei ristoranti meneghini della catena di fast food hanno fatto capolino i cartelli che segnalano i punti di raccolta per i corrieri del servizio, i cosiddetti Glovers, che possono così ritirare agevolmente gli ordini dei vari clienti e recapitarli a domicilio nel minor tempo possibile. Intanto sull’app di Glovo è stata inaugurata un’intera sezione dedicata ai menu della M gialla, in cui è possibile scegliere panini, bibite, patatine, dessert.

O menu completi, Happy Meal compreso. Il costo del servizio McDelivery, al momento, è di 2,90 euro, con un sovrapprezzo di 2 euro in caso di ordini inferiori ai 12 euro.

Glovo Mc Donald's

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il Metaverso è definitivamente un flop? Ve lo diciamo tra un anno

Il Metaverso è un flop? La piattaforma virtuale e immersiva fortemente voluta da Mark Zuckeberg e foraggiata con miliardi...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img