Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
A segnare giocosamente le differenti soglie associate al numero di pratiche vendute, sono quindi le prelibatezze che rappresentano al meglio la gastronomia pugliese: tarallo, orecchietta, polpetta, bombetta, pasticciotto e panzerotto, immaginati come un divertente invito per gli agenti a riconoscersi in uno di essi, sulla base di un crescendo di gusto che coincide con la soglia più ambita.
Valide per il conteggio sono tutte le vendite dei prodotti Nicolaus Club, Valtur, Turchese e Raro su soggiorni di almeno sette notti e senza limitazioni per le proposte in offerta, con un particolare focus sul prodotto estero che, quest’anno, rappresenta una delle grandi novità messe in campo dal gruppo: 1 punto per le pratiche con destinazione Italia, 2 punti per qualsiasi pratica sull’offerta estera. Il premio base, con almeno 15 punti, dà diritto a uno sconto di 800 euro per una vacanza in un qualsiasi Nicolaus Club, villaggio e resort Valtur, struttura Turchese Paradise & Friends o Raro Resort. I premi di fascia intermedia sono costituiti da pacchetti completi per una vacanza in Italia e all’estero. Quelli speciali saranno invece assegnati ai banconisti che avranno raggiunto le soglia massime di Pasticciotto (45 punti) e Panzerotto (60 punti), che porteranno in dono due biciclette a pedalata assistita di ultima generazione.
“Non vedevamo l’ora che le condizioni fossero mature per poter lanciare una campagna di incentivazione dedicata alle agenzie – commenta il direttore commerciale del gruppo, Isabella Candelori -. Per dar vita a questa nuova iniziativa, abbiamo voluto puntare ancora una volta su qualcosa di divertente, facilmente leggibile e con un pizzico di orgoglio associato a una destinazione regina delle vacanze italiane. La pronta risposta subito dopo il lancio ci sta dando davvero una grande soddisfazione ed è un bel segnale sia per l’apprezzamento che Mordi la Vacanza sta dimostrando di riscuotere, sia per l’andamento del medio raggio, prodotto che dà diritto a due punti”.