giovedì, Gennaio 2, 2025

Gruppo Una spinge sull’offerta f&b: cresce il numero di ristoranti gestiti direttamente

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Cresce il numero di ristoranti gestiti direttamente dal gruppo Una all’interno degli hotel della propria collezione. Una scelta coraggiosa, dato che i locali f&b sono da sempre croce e delizia di molti albergatori. Ma una strategia che sta anche pagando, visto che oggi, con i suoi 36 spazi ristorativi totali sotto la cura diretta della compagnia molti dei quali aperti anche al pubblico esterno, Una cucina è una delle principali catene ristorative in Italia, persino la prima escludendo pizzerie e fast food.

Ultime new entry sono tre indirizzi sulla piazza di Bologna: il Portico bar & restaurant by Una cucina, all’interno dell’Unahotels Bologna Centro; il Bolognese bar & restaurant by Una cucina, nell’Unahotels Bologna Fiera; e il Fuori Porta bar & restaurant by Una cucina nell’Unahotels San Vitale Bologna. Questi si aggiungono ad altri due recenti ingressi nell’area milanese: il the Hall bar & restaurant by Una cucina all’interno dell’Unahotels Century Milano e la Corte Bistrot bar & restaurant by Una cucina nell’Unahotels The One Milano.

“Gli inserimenti di cinque nuovi ristoranti all’interno della nostra collezione Una cucina segnano il raggiungimento di un importante traguardo, frutto di un percorso iniziato nel 2021, con l’obiettivo di conquistare uno spazio sempre più rilevante nell’ambito della ristorazione, controllandone direttamente la gestione – commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale gruppo Una -. Siamo molto orgogliosi di affermarci tra le principali catene ristorative in Italia: un primato che si aggiunge a quello di più grande catena alberghiera italiana (per numero di alberghi, ndr), andando ulteriormente ad arricchire la nostra offerta di ospitalità con una proposta gastronomica d’eccellenza. Gli ingredienti imprescindibili su cui si fonda il concept ristorativo Una cucina sono un’ispirazione regionale orientata all’alta qualità, un servizio su misura sempre più attento alle singole esigenze degli ospiti e la proposta di autentiche esperienze enogastronomiche, valorizzate da iniziative speciali all’interno delle nostre strutture durante tutto l’anno”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Telegram aggiunge la verifica per gli account dei personaggi pubblici

Telegram ha già rilasciato il suo primo aggiornamento del 2025, nel quale è stato aggiunto un nuovo metodo di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img