venerdì, Gennaio 3, 2025

Nasce Gadgetland, la newsletter di Wired che ti racconta i prodotti che non puoi perderti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dalla prossima settimana rimanere aggiornati sui migliori prodotti tecnologici in uscita o già nei negozi diventa un gioco da ragazzi: basta iscriversi a Gadgetland, la nuova newsletter di Wired che punta i riflettori sui migliori acquisti in fatto di tecnologia. Dai dispositivi più interessanti o più curiosi fino alle novità in fatto di libri, film, fumetti, serie tv e altro ancora: Gadgetland è una guida settimanale che ti racconta quali sono i prodotti del momento da tenere d’occhio e come orientarti per scegliere quelli giusti per te, rimandandoti agli approfondimenti usciti nel corso della settimana sul nostro sito.

Cosa trovi in Gadgetland, la nuova newsletter di Wired

Nella newsletter trovi tutto quello che serve per fare acquisti più informati e mirati, con contenuti selezionati da Wired.it: dalle rassegne dei prodotti più apprezzati online e offline per arrivare alle classifiche sui migliori gadget in vendita delle categorie tecnologiche più disparate, passando per le nostre recensioni e videorecensioni, le guide all’acquisto, le offerte e gli sconti più interessanti del momento e le anticipazioni sui prodotti più attesi dei giorni, delle settimane e dei mesi a venire.

Il lancio

Gadgetland debutta lunedì 16 maggio, arriva puntuale ogni lunedì al tuo indirizzo email con le novità degli ultimi sette giorni e si affianca all’offerta di newsletter già presente su Wired: la rassegna quotidiana delle notizie, di Wired, il racconto del conflitto tra colossi hi tech e istituzioni di War; il diario dei cambiamenti climatici di Non Scaldiamoci e le questioni di genere vissute dal punto di vista di Roba da Femmine.

Come iscriverti

Per ricevere Gadgetland basta visitare il portale delle nostre newsletter, spuntare la casella che recita Voglio ricevere questa newsletter accanto al banner di Gadgetland, inserire il tuo indirizzo email a fondo pagina e premere il tasto Subscribe. L’invio è gratuito e per cancellarsi dalla lista basta seguire il link presente in fondo a ciascuna delle email ricevute.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Telegram aggiunge la verifica per gli account dei personaggi pubblici

Telegram ha già rilasciato il suo primo aggiornamento del 2025, nel quale è stato aggiunto un nuovo metodo di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img