venerdì, Gennaio 3, 2025

Si sanno già tutti i colori di iPhone 14, ritorna il viola

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Emergono le prime indiscrezioni sulle colorazioni di iPhone 14 che caratterizzeranno la famiglia di smartphone attesi al varco appena dopo l’estate. Secondo quanto riportato da fonti vicine alle catene di montaggio asiatiche, Apple avrebbe già deciso per un gradito ritorno come il viola che aveva debuttato con un discreto successo con la generazione iPhone 12 (vedi foto in evidenza). Tuttavia, la sfumatura sarebbe leggermente differente rispetto a quella di due anni fa, più tendente al porpora. Per far spazio al viola uscirebbero dalla linea standard il colore rosa e da quella Pro il blu.

Le indiscrezioni sono apparse sul social cinese Weibo e si basano su fonti anonime. Le colorazioni di iPhone 14 e iPhone 14 Max spazierebbero nei colori nero (midnight) e bianco (starlight), blu, rosso (Product Red) e appunto viola-porpora, mentre iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max si troverebbero in grigio grafite, argento, oro e viola-porpora. Non ci sono riferimenti agli ultimi due colori che hanno debuttato su iPhone 13 ovvero il verde e il verde alpino. La nuova sfumatura viola risulterebbe leggermente cangiante a seconda dei riflessi di luce, non un cambio radicale come Vivo V23 5G, ma comunque un effetto diverso dalla colorazione statica vista finora. Per il momento il colore viola nel catalogo Apple si trova anche con i Mac da 24 pollici, la sesta generazione di iPad Mini e la quinta di iPad Air.

Spesso non considerata, la colorazione dei dispositivi riveste ancora un ruolo molto importante a livello di vendite e la scelta di un prodotto rispetto a un altro può basarsi anche sulla disponibilità o meno di determinate sfumature. Tutto questo al netto del fatto che ormai quasi tutti gli utenti poi applicano cover e custodie protettive che spesso oscurano quasi del tutto l’estetica della parte posteriore dello smartphone. Ecco tutte le anticipazioni sui futuri iPhone 14.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Telegram aggiunge la verifica per gli account dei personaggi pubblici

Telegram ha già rilasciato il suo primo aggiornamento del 2025, nel quale è stato aggiunto un nuovo metodo di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img