mercoledì, Gennaio 15, 2025

Volotea ripristina le rotte da Bologna per Lampedusa e Pantelleria

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Volotea riattiva, sabato 14 maggio, i collegamenti da Bologna alla volta di Lampedusa (fino a 2 frequenze a settimana, sabato e domenica); dal 28 maggio sarà invece la volta della riapertura della rotta verso Pantelleria (fino a due frequenze, sabato e domenica), senza dimenticare i voli già operativi alla volta di Olbia con frequenza giornaliera.

Quest’estate la compagnia opererà con una flotta di 41 aeromobili (contro i 36 della summer 2019): a seguito dell’arrivo di Airbus A320 aggiuntivi, Volotea arricchirà la sua offerta, grazie alla maggiore capacità dei nuovi aeromobili e al loro raggio di volo più ampio. In termini di volume, il vettore aumenterà la capacità dei posti di circa il 40% rispetto al 2019, quando la sua offerta era di 8 milioni di posti. La compagnia aerea prevede di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri quest’anno, circa il 32% in più rispetto al suo record assoluto registrato nel 2019, quando sono stati trasportati 7,6 milioni di passeggeri.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bitcoin, il test di Intesa Sanpaolo apre nuovi scenari per le criptovalute in Italia

In prima linea c’è Intesa Sanpaolo. L’operazione con cui l'istituto torinese ha acquistato undici bitcoin, rivelata da Wired nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img