giovedì, Gennaio 2, 2025

Disney+ sta lavorando a una nuova serie di Daredevil

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I supereroi devono sanare le ingiustizie, ma a volte anche le ingiustizie sui supereroi vengono sanate. Daredevil, la serie prodotta da Netflix e Marvel Television dal 2015 al 2018, pur avendo i suoi difetti si era conquistata un suo nutrito pubblico di affezionati. Per via di una concomitanza di eventi, però, era stata cancellata all’improvviso assieme ai titoli a essa collegati, come Jessica Jones, Defenders & co. I fan che tuttavia non si sono mai arresi a questa dipartita possono in queste ore finalmente gioire: pare infatti che Disney+ abbia intenzione di mettere in produzione una nuova serie dedicata all’Uomo senza paura, affidandola a Matt Corman e Chris Ord, un duo che ha all’attivo serie come Covert Affairs, The Enemy Within e Containment.

Né gli sceneggiatori né Marvel Studios hanno per ora confermato il progetto e non è nemmeno chiaro se a riprendere il ruolo di Matt Murdock, l’avvocato cieco che di notte indossa la tuta scarlatta di Daredevil, tornerà Charlie Cox, l’attore che l’aveva interpretato appunto nella serie Netflix. La cosa è ritenuta però probabile dato che lo stesso Cox ha fatto un applauditissimo cameo nell’ultimo Spider-Man: No Way Home e la sua introduzione in quel film non può sembrare certo casuale. Un altro ritorno eclatante è quello di Vincent D’Onofrio in Hawkeye: l’attore ha interpretato in tutte le serie dei Vendicatori di strada il ruolo di Wilson Fisk, ovvero Kingpin, l’imbattibile lord della criminalità di New York. 

Un rinnovato interesse verso questo universo seriale è arrivato negli scorsi mesi quando Disney+ ha reinserito questi titoli in catalogo negli Stati Uniti, mentre da noi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Defenders arriveranno appunto dal prossimo 29 giugno. Tanti segnali, dunque, che sembrano puntare dritti a questo revival. C’è chi ipotizza, inoltre, che la serie She-Hulk: Attorney at Law, il cui trailer è stato rivelato negli scorsi giorni, possa rappresentare anch’essa una possibilità per la reintroduzione di Matt Murdock, anche lui avvocato, nel mondo seriale di Disney+. Tutto è ancora ammantato di ipotesi e supposizioni, ma dato che ultimamente Marvel ha abituato il suo pubblico a un fan service esagerato non è che detto che questi desideri non possano avverarsi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Telegram aggiunge la verifica per gli account dei personaggi pubblici

Telegram ha già rilasciato il suo primo aggiornamento del 2025, nel quale è stato aggiunto un nuovo metodo di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img