Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Ci siamo quasi, Stranger Things sta per tornare. Finalmente potremo sapere cosa accadrà, partendo da sei mesi dopo la battaglia dello Starcourt Mall. Il trailer della quarta stagione della serie ci ha già fatto capire che le atmosfere saranno decisamente dark.
Oggi sono stati pubblicati i primi 8 minuti dell’apertura di stagione. Godiamoceli in attesa che il conto alla rovescia finisca e di incontrare di nuovo Eleven e i suoi compagni di avventura.
Netflix ha inoltre annunciato che il volume 1, disponibile dal 27 maggio include i primi 7 episodi, e il volume 2, che debutterà il 1° luglio, gli episodi 8 e 9.
Gli episodi della 4^ stagione sono in tutto 9. I Duffer Brothers hanno diretto le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.
I Duffer Brothers hanno curato la sceneggiatura degli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6.
Netflix conferma che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie