giovedì, Gennaio 2, 2025

Msc Crociere risponde alla voglia di partire degli italiani con una ricca programmazione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Msc Crociere è operativa sui mari del mondo con le sue 19 navi. La partenza della Grandiosa verso il Nord Europa è l’occasione per raccontare la sfaccettata programmazione della compagnia in risposta alle numerose prenotazioni dei viaggiatori. La nave, in viaggio tra i fiordi norvegesi, è stata la prima unità a ripartire nell’agosto del 2020 e non si è più fermata, pur dovendo recentemente escludere San Pietroburgo dai suoi itinerari. La qualità dei suoi servizi di gastronomia, intrattenimento e benessere ed escursioni è caratteristica dell’offerta di Msc Crociere, insieme con l’accessibilità garantita dai voli settimanali charter di Ita Airways da Milano e, da metà giugno, anche da Roma.

Essere protagonisti

Un modello di crescita che testimonia la volontà dell’armatore di Msc di continuare a essere protagonista del mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e negli Emirati. «Nei prossimi mesi cinque navi viaggeranno nel Nord Europa con crociere dai tre ai 14 giorni, altre cinque solcheranno il Mediterraneo dirette verso l’Est e la Grecia – sottolinea Luca Valentini, direttore commerciale di Msc Crociere –. Partiremo anche da Atene con crociere da sette notti su Cipro-Turchia-Israele e torneremo a Istanbul e in Tunisia.

«Crediamo nel ruolo del trade, nella formazione e nella conoscenza del prodotto. Nel primo itinerario di Grandiosa verso il Nord Europa abbiamo ospitato 24 adv, mentre altri 100 agenti hanno viaggiato nel Mediterraneo. Si è parlato di pricing e di sostenibilità e della partenza della prima nave del brand di lusso Explora Journeys. Nata dall’esperienza dello Yacht Club, dal maggio del 2023 sarà impegnata tutto l’anno in giri del mondo, imbarcando e sbarcando passeggeri nei diversi porti».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Telegram aggiunge la verifica per gli account dei personaggi pubblici

Telegram ha già rilasciato il suo primo aggiornamento del 2025, nel quale è stato aggiunto un nuovo metodo di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img