Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Dopo mesi e mesi di attesa, il trailer di Mission: Impossible 7 è finalmente arrivato.
Finora si sapeva ben poco di questi attesissimi sequel. Ma le storie delle lunghe produzioni di Mission: Impossible 7 e 8 hanno già catapultato questi film nello status di leggendari. E questo a partire dalla storia di Tom Cruise che rimprovera i membri della troupe per non aver rispettato il protocollo COVID. Poi c’è stato il tentativo del regista Christopher McQuarrie e dei produttori del film di far saltare in aria un ponte antecedente alla Seconda Guerra Mondiale in Polonia (con grande disappunto degli storici locali e degli appassionati di ferrovie). Per non parlare della storia più assurda: quella di Cruise che avrebbe chiesto, all’ultimo minuto, di procurarsi un vero sottomarino per una sequenza d’azione, superando di gran lunga il budget previsto.
Il video ci dà un’idea di quali follie abbia combinato Cruise, che si era rotto una caviglia sul set e si era aggrappato a un elicottero in volo in M:I6.
Purtroppo il sottomarino non si vede da nessuna parte, ma il trailer di Mission Impossible 7 presenta un’inquadratura mozzafiato di Ethan Hunt (la risposta di Cruise a James Bond) che scende in moto da una scogliera, un sacco di bei paesaggi veneziani e il ritorno della trafficante d’armi Alanna Mitsopolis interpretata da Vanessa Kirby (anche lei molto Bond).
La grande notizia, al posto di qualsiasi dettaglio significativo sulla trama, è che il film sarà la prima parte di un doppio episodio, con un settimo capitolo diviso in due che si concluderà con un enorme cliffhanger (secondo The Hollywood Reporter, Cruise e co. hanno fatto così per assicurarsi che la Paramount, che ha subito un cambio di leadership durante la pandemia in seguito a un passaggio allo streaming, realizzasse il numero otto).
Considerando quanto questi film siano stati finora indipendenti, sarà interessante vedere come andranno le cose.
Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo: Cruise sta rendendo i film di nuovo divertenti. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà.