venerdì, Gennaio 3, 2025

Nilox lancia gli indicatori di direzione universali per i monopattini elettrici

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Le nuove normative per l’utilizzo dei monopattini elettrici prevedono a breve l’obbligo per i nuovi modelli commercializzati in Italia di disporre degli indicatori di svolta. Obbligo che nel 2024 sarà esteso anche ai monopattini già su strada. Da Nilox arriva, adesso, una novità interessante per chi intende già dotare il proprio monopattino elettrico delle frecce.

L’azienda, infatti, ha annunciato la disponibilità dei suoi indicatori di svolta universali che possono essere integrati non solamente sui monopattini elettrici ma pure sulle biciclette. Questo nuovo accessorio, comunque, è stato realizzato per i nuovi requisiti che sono stati definiti per l’utilizzo dei monopattini.

Secondo quanto racconta Nilox, questi suoi nuovi indicatori di svolta universali sono realizzati in policarbonato e silicone. Inoltre, sono resistenti all’acqua, oltre ad essere compatti e leggeri (solo 62 g al paio). La società evidenzia che il loro utilizzo è semplice. Basta, infatti, un semplice tocco alle estremità per accenderli e spegnerli, senza dover quindi staccare le mani dal manubrio. Per evitare che rimangono accesi per sbaglio, sono progettati per spegnersi dopo 45 secondi.

La batteria, comunque, dovrebbe garantire una durata pari a circa 30 ore di utilizzo. Nilox aggiunge, infine, che l’installazione non è difficile. Sarà sufficiente una piccola incisione alle estremità del tubo del manubrio dentro le quali inserire gli indicatori si svolta. Quanto costa questo accessorio per i monopattini elettrici? Il prezzo al pubblico consigliato è di 24,95 euro.

Le nuove frecce di Nilox incarnano appieno la sua filosofia X-Drive, che condensa tutta la volontà del brand di migliorare gli standard raggiunti in termini di sicurezza, tecnologia applicata e caratteristiche tecniche distintive per offrire un’esperienza superiore.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Telegram aggiunge la verifica per gli account dei personaggi pubblici

Telegram ha già rilasciato il suo primo aggiornamento del 2025, nel quale è stato aggiunto un nuovo metodo di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img