Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Klm alza il sipario sulla nuova Premium Comfort Class, una cabina intermedia che offre più spazio, lusso, opzioni di servizio, comfort e privacy rispetto all’economy, ma a prezzi inferiori rispetto alla World Business Class.
La Premium Comfort è una classe di bordo completamente nuova con una propria cabina, che offre un nuovo tipo di posti a sedere e concetti di servizio e ristorazione distintivi. A seconda del tipo di aeromobile, la capacità della classe Premium Comfort varierà da 21 a 28 posti, che saranno più larghi di quelli standard, offrendo più spazio per le gambe, uno schermo più grande e un poggiapiedi. I sedili possono inoltre essere reclinati maggiormente rispetto a quelli della classe economy.
I primi aeromobili dotati di classe Premium Comfort opereranno sulle rotte verso il Nord America. La compagnia prevede che i passeggeri potranno prenotare la Premium Comfort per una gamma crescente di destinazioni a partire dalla fine di luglio 2022.
“Abbiamo grandi aspettative per la Premium Comfort, che nasce a seguito di approfondite ricerche di mercato – ha dichiarato Boet Kreiken, vicepresidente esecutivo di Klm Customer Experience -. La nuova classe soddisferà i desideri dei passeggeri business e dei viaggiatori leisure, rafforzando la posizione di Klm come vettore di network globale che propone un’offerta interessante e varia: World Business Class, Premium Comfort ed Economy Class. Inoltre, riafferma la nostra partnership con Delta Air Lines, Air France e Virgin Atlantic sulle rotte del Nord Atlantico, dove ora possiamo combinare tutti i prodotti su tutte le rotte“.