venerdì, Gennaio 3, 2025

Iberia: Pau Gasol, ex star dell’Nba, è il testimonial del nuovo percorso culturale del vettore

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Iberia ha scelto l’ex stella dell’Nba Pau Gasol come consulente per il cambiamento culturale che la compagnia aerea sta intraprendendo dopo questi due anni di pandemia di Covid-19.

L’ex giocatore diventerà una figura chiave nella narrazione del cambiamento culturale di Iberia, che si basa su sei valori: “Siamo una cosa sola”, “Rendiamo le cose semplici ed efficienti”, “Mettiamo passione e anima in tutto ciò che facciamo”, “Reinventiamo il domani”, “La sicurezza fa parte del nostro dna” e “Siamo in contatto con i nostri clienti”.

Attraverso una serie di eventi e attività, Iberia e Pau Gasol lanceranno le nuove iniziative con cui la compagnia aerea intende promuovere il proprio cambiamento culturale interno.

Queste iniziative si basano sull’impegno di Iberia a migliorare costantemente per continuare a promuovere la diversità – dalla sensibilizzazione per evitare i casi di pregiudizio inconscio, alla massimizzazione del valore del nostro personale femminile -, offrire maggiore flessibilità ai dipendenti e lanciare un nuovo programma che riconoscerà le persone di Iberia che meglio incarnano i valori interni dell’azienda.

Dopo la presentazione ufficiale, Gasol ha avuto un incontro faccia a faccia con quasi 100 dipendenti della compagnia aerea, trasmesso in streaming agli oltre 15.000 dipendenti della compagnia aerea, e che rappresenta il primo evento di riconoscimento interno svoltosi dopo la pandemia.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

10 startup italiane da tenere d'occhio nel 2025

Le startup italiane nel 2024 hanno ripreso a raccogliere fondi, dopo il calo del 2023. L'osservatorio Startup e Scaleup...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img