giovedì, Dicembre 26, 2024

Kanye West è pronto al lancio nei negozi la sua Yeezy Gap

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nel 2020 Kanye West scriveva su Twitter per annunciare il “West Day Ever”. Si riferiva all’annuncio della sua prima collaborazione con Gap attraverso la sua linea Yeezy, ovviamente. I fan più accaniti erano in estasi, perché non solo significava che la visione di West di fare di Gap la Apple del mondo della moda (in precedenza aveva lavorato presso Old Navy, un sottomarchio di Gap) era un po’ più vicina alla realtà, ma significava anche che Yeezy sarebbe stato disponibile per tutti in massa.. Nel giugno del 2021 West e Gap hanno presentato il primo prodotto della linea: una giacca a sbuffo color cobalto, lucida e soffice. Questa era disponibile per l’acquisto attraverso un sito appositamente creato per Yeezy x Gap, e naturalmente è andata esaurita all’istante. Sono seguiti altri prodotti: una giacca a vento in nero, felpe con cappuccio e T-shirt, nonché un’intera collezione Yeezy Gap Engineered by Balenciaga, che poteva (e può tuttora) essere acquistata online. Ora, però, West ha annunciato che i capi Yeezy x Gap potranno essere acquistati anche nei negozi, il primo dei quali è il Gap Store di Times Square, a New York. “L’ingresso nei negozi Gap realizza la visione di offrire il design Yeezy Gap su una scala più ampia”, ha dichiarato il team in un comunicato stampa inviato ieri. Inoltre, l’account Instagram di Yeezy, appena inaugurato e primo in assoluto, ha condiviso un video che anticipa ciò che ci si può aspettare dai negozi: l’illuminazione lunare è una certezza, è possibile che vi siano inquietanti commessi incappucciati e mascherati e le pile di vestiti stropicciati potrebbero essere il modo di Ye di rompere l’antica tendenza di avere indumenti piegati.

La scorsa settimana West ha pubblicato sul proprio account Instagram una notizia su Yeezy x Gap: “Sono venuto da Gap per mettere un buon prodotto direttamente nei negozi”, ha scritto, “Abbiamo avuto due dei più grandi giorni di vendita nella storia di Gap da quando ci sono io. Abbiamo venduto 14 milioni di dollari di felpe con cappuccio nere perfette a 80 dollari per felpa grazie a uno spot televisivo trasmesso una sola volta. Sono venuto da Gap per portare sempre prodotti di buona qualità alla gente”. Il pop-up di Times Square aprirà oggi e ospiterà la prima collezione Yeezy Gap Engineered by Balenciaga, oltre ai già citati capi Yeezy x Gap. Anche se non si sa ancora quando o se ci sarà un negozio Gap a Londra con le collezioni, si può scommettere che fa parte del piano generale di West per Yeezy. La notizia fa seguito al deposito, da parte della società di West Mascotte Holdings, di una domanda di registrazione del marchio presso l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti il 29 giugno, con l’obiettivo di utilizzare “YZYSPLY” per i negozi e per i “servizi di ordinazione on-line e i servizi di vendita al dettaglio on-line”. Abbreviazione del sito web Yeezy Supply di Ye, i negozi YZYSPLY sarebbero la prossima mossa di West. La stagione Yeezy è arrivata, gente.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Squid Game 2, la recensione e l'analisi degli episodi della seconda stagione della serie Netflix

L’episodio offre anche un ritratto del Reclutatore, un sociopatico ossessionato dal gioco d'azzardo estremo. Il ruolo offre a Gong...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img