mercoledì, Febbraio 5, 2025

È uscito il trailer del film tratto da Dungeons & Dragons

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

A chi servono gli eroi quando hai dei ladri: è questo il punto di partenza di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il nuovo film che viene tratto dal popolarissimo gioco di ruolo e il cui primo trailer ufficiale è stato presentato in anteprima al San Diego Comic-Con, tornato in presenza dopo due anni di pandemia. Ad animare il panel di presentazioni sono stati i protagonisti della pellicola, ovvero Chris Pine, Regé-Jean Page, Michelle Rodriguez, la giovane Sophia Lillis e soprattutto Hugh Grant, alla sua prima apparizione al Comic-Con: “Di solito odio tutte le sceneggiature che mi mandano, sono noto per la mia negatività. Ma per mia sorpresa mi hanno mandato qualcosa che mi ha fatto davvero ridere“, ha detto l’attore britannico paragonando il film a Monty Python and the Holy Grail.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il trailer inizia introducendo i vari personaggi, in particolare la banda di ladri composta da Pine, Page, Rodriguez e Lillis (che vediamo trasformarsi in un temibilissimo owlbear, un po’ orso e un po’ gufo). Sono rispettivamente un bardo con la passione per la strategia, un coraggioso paladino con tanto di spade eiettabili, una barbara dalla forza inaudita, una druida dalle capacità di metamorfosi, e assieme a loro c’è anche un mago interpretato da Justice Smith. Da quel che possiamo capire dalla trama questi personaggi vagano in cerca di artefatti magici da rubare, ma a un certo sottraggono qualcosa in grado di scatenare il male assoluto sulla Terra.

Tra cimiteri in cui i cadaveri riprendono vita, labirinti magici, draghi che sputano pietre e altri insidie, il gruppo si ritroverà anche in un’affollatissima arena sotto gli occhi di Forge Fletcher, il cattivissimo personaggio interpretato da Grant (che, per gli amanti del gioco, ricade nella categoria dei Rogue). I registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che già avevano collaborato al divertente Game Night, promettono un sacco di easter egg e soprattutto di rinnovare quell’incanto tipico di ogni partita di Dungeons & Dragons: “Chiunque giochi a D&D sa che non è solo un gioco. È proprio una sensazione che provi mentre giochi”. Il film, prodotto da Paramount e da EOne, la società di Hasbro, uscirà nelle sale americane nel marzo 2023.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Ratti in città, il numero sta crescendo in tutto il mondo ed è destinato ad aumentare

Se da una parte i cambiamenti climatici stanno mettendo a rischio estinzione molte specie, dall'altra c'è chi sembra beneficiarne....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img