Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Dbrand colpisce ancora con un altro set di skin davvero geniali, questa volta dedicate alle Ninja Turtles e a Pixel 6: l’abbinamento non è stato scelto a caso perché il design dello smartphone di Google sembra perfetto per trasformarsi nelle quattro tartarughe. La back cover è verde come la pelle dei protagonisti della serie, ma la chicca sfrutta la sporgenza che ospita le fotocamere del lato superiore del retro colorandola come l’iconica maschera indossata sugli occhi da Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello.
Dopo la divertente cover Something che trasforma vari modelli di smartphone Android e iPhone in un Nothing Phone 1, i creativi di Dbrand hanno annunciato un’altra collezione di skin questa volta dedicata a una delle serie di animazioni più popolari degli ultimi decenni come le Ninja Turtles. La pagina prodotto non poteva che essere farcita di una piccola dose di troll in perfetto stile Dbrand: “Monetizzare la nostalgia è un business notevole. Che si tratti di un restyling Netflix dei classici degli anni ’80, della rinascita dei telefoni cellulari pieghevoli o del ritorno della Guerra Fredda, sei costantemente circondato da ricordi di un’era passata che probabilmente sei troppo giovane per ricordare. Allora eccoci qua. È il 2022 e la società ha esaurito le nuove idee, scegliendo invece di riconfezionare costantemente quelle vecchie. Vogliamo fare cassa nello stesso modo”.
Twitter content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Tutto era nato da un tweet ironico dell’anno scorso che però aveva raccolto un grande consenso, spingendo la società a mettere a disposizione per davvero un set di skin pensato per Pixel 6 e 6 Pro, ma anche per i nuovi Pixel 6a con il retro che diventa una rappresentazione dei volti delle quattro Ninja Turtles con le bande rosse per Raffaello, blu per Leonardo, arancioni per Michelangelo e viola per Donatello. Si possono già preordinare le skin sul sito ufficiale per un prezzo di circa 25 euro.