Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Malaysia Airlines, dal prossimo 10 agosto, effettuerà un secondo volo diretto giornaliero tra Kuala Lumpur e Doha, in risposta all’elevata domanda sulla rotta e che porterà a quota 14 i voli settimanali fra le due città. In servizio ci saranno gli A330-300 con 27 sedili in Business Class, 16 sedili in Economy con spazio extra per le gambe e 247 sedili in Economy Class. Il nuovo operativo sarà in vendita a partire dal 25 luglio e includerà il codeshare di Qatar Airways in entrambe le direzioni.
Il nuovo servizio giornaliero partirà da Kuala Lumpur alle 2.55 am con volo MH164 e da Doha alle 8.05 am con volo MH165, in aggiunta all’attuale servizio giornaliero MH160 in partenza da Kuala Lumpur alle 9.20 pm e al MH161 in partenza da Doha alle 1.30 am.
Il servizio rafforza la partnership strategica di Malaysia Airlines e Qatar Airways, permettendo ai passeggeri di viaggiare verso più di 96 destinazioni in codeshare e di usufruire di comode connessioni negli hub di Kuala Lumpur e Doha. Gli orari di arrivo e di partenza dei due voli giornalieri di Malaysia Airlines, offrono ai passeggeri un accesso completo al network di Qatar Airways verso il Medio Oriente, l’Europa, l’Africa e gli Stati Uniti attraverso l’Hamad International Airport. Allo stesso modo, vengono offerti collegamenti per il network di Malaysia Airlines, sia all’interno della stessa Malesia che verso il Sudest asiatico, l’Asia del nord, e l’Australasia.