Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Ben Affleck è attualmente atteso nel film The Flash del 2023 e interpreterà ancora una volta Bruce Wayne alias Batman (così come Michael Keaton, vista la storia in chiave multiverso). Ma questa interpretazione non sembra segnare l’addio dell’attore al suo personaggio, visto che pare torni a vestire il mantello scuro di Batman anche nel sequel di Aquaman.
Le informazioni erano state tenute riservate da Warner Bros e DC Comics fino ad ora. È stato l’attore Jason Momoa, interprete di Aquaman, a rivelare la notizia postando una foto significativa sul suo account Instagram. Attualmente sul set di Aquaman e il Regno Perduto per girare altre scene, Jason Momoa ha postato una foto con Ben Affleck nel suo “costume” da Bruce Wayne con la didascalia: “Bruce e Arthur RIUNITI! Ti amo Ben, mi sei mancato… Tante grandi cose in arrivo con Aquaman 2“.
In un altro video girato negli studios e pubblicato sul social, le iniziali “B.A” appaiono davanti al camerino di un attore… in costume da Bruce Wayne. Se il messaggio sembra essere molto chiaro, la Warner Bros non ha confermato l’informazione per il momento. Aquaman e il Regno Perduto uscirà nei cinema il 15 marzo 2023.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
LEGGI ANCHE
Jon Favreau ha cercato di impedire a Marvel di uccidere Tony Stark in Avengers: Endgame
Nel teaser di Oppenheimer Christopher Nolan torna al bianco e nero dopo 24 anni
The Gray Man avrà un sequel e uno spin-off in barba alle cattive recensioni
Nope, le prime reazioni al nuovo film di Jordan Peele
Mostra del Cinema di Venezia 2022, il programma sezione per sezione
John Wick 4 ha un teaser e una data di uscita, ma si apre un dubbio: è ancora a tema samurai?
+ CINEMA
Torna a CULTURA