Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
AirBaltic dà il benvenuto a tatuaggi e piercing per tutti i membri degli equipaggi. La compagnia aerea lettone ha modificato il regolamento in vigore per personale di cabina, piloti e personale di terra, che d’ora in poi potranno mostrare liberamente tatuaggi e piercing anche durante lo svolgimento delle mansioni dirette.
“Finora abbiamo applicato la stessa regola della maggior parte delle compagnie aeree – ha spiegato Alīna Aronberga, svp Human Resources di airBaltic -. i tatuaggi erano ammessi solo se potevano essere facilmente nascosti sotto l’uniforme standard dell’equipaggio. Ora abbiamo alleggerito notevolmente queste regole, consentendo al nostro personale di dimostrare la propria individualità attraverso tatuaggi, piercing e acconciature, se lo desiderano, indossando con orgoglio le nostre eleganti uniformi”.
AirBaltic conta oltre 1.900 dipendenti, tra cui 560 membri dell’equipaggio di cabina. La compagnia continua ad assumere attivamente e attualmente ha più di 40 posti vacanti.