Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Un film sulle origini di Willy Wonka non sembra promettente a prima vista, ma con Paul King al timone e Timothée Chalamet nel ruolo principale, non possiamo fare a meno di avere curiosità e aspettative. Il regista di Mighty Boosh ha diretto entrambi i film di Paddington, per cui se Wonka prende in prestito l’adorabilità alla Wes Anderson di quei film, ci si può aspettare una delizia. Entrambi i precedenti adattamenti di Roald Dahl hanno beneficiato del tocco creativo dei rispettivi registi, quindi si presume che pure King dia la sua impronta personale a questa iterazione.
Infine, ogni reboot di un franchise merita sempre un po’ di trepidazione. La prima foto di Chalamet in costume ha fatto scalpore, ma quando mai ha deluso?
Ecco cosa sappiamo su Wonka finora:
Wonka, la trama
Non si sa molto della storia di questo Wonka, se non che il film prequel sarà incentrato sulla vita del giovane cioccolatiere prima dell’apertura della sua famosa fabbrica di dolci. A giudicare dalle foto dal set, Willy Wonka indossa quel cappotto da molto tempo. Ma non è questo grande indizio. Se il film è simile a Paddington, però, si preannunciano alcune affascinanti scene slapstick.
Wonka sarà un musical?
Sì! Secondo quanto riferito, il film conterrà diversi numeri musicali scritti dal frontman dei The Divine Comedy Neil Hannon. I fan di Timmy hanno beccato delle immagini della star intenta a esibirsi in un brano folk mentre cavalcava una carrozza durante le riprese a Lyme Regis. “Ora è il momento di mostrare al mondo la mia ricetta/ Ho 12 scellini d’argento in tasca / E un cappello pieno di sogni”, cantava Chalamet-Wonka.
Twitter content
This content can also be viewed on the site it originates from.