giovedì, Febbraio 6, 2025

Lamborghini, arriva una nuova serie di NFT da collezione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La nuova iniziativa è portata avanti grazie alla collaborazione con NFT PRO ed INVNT.ATOM. Entrando nei dettagli, le supercar Lamborghini saranno le protagoniste di luoghi che il viaggiatore potrà visitare e scoprire, collezionando nuovi NFT ogni mese per otto mesi fino a marzo 2023.

Nello specifico, la collezione è composta da 4 NFT rilasciati ogni mese per 4 giorni consecutivi, disponibili per l’acquisto solo per 24 ore. Il quarto NFT sarà disponibile in un’edizione speciale e limitata di sole 63 unità. Infine, solo coloro che avranno acquisito tutti gli NFT mensili emessi, i 3 NFT regolari o i 3 regolari più l’edizione limitata, riceveranno un NFT speciale in aggiunta.

Durante questo periodo, saranno comunicate anche alcune sorprese come un artwork digitale del Centro Stile Lamborghini prodotto per la campagna “The Epic Road Trip” a chi acquisterà due collezioni mensili complete. Oppure, per coloro che avranno completato i primi quattro mesi ci sarà la possibilità di partecipare a un tour nella sede di Sant’Agata Bolognese. La prima serie di quattro NFT verrà rilasciata a partire dall’8 di agosto all’interno di un sito dedicato. Christian Mastro, Marketing Director di Automobili Lamborghini, ha commentato:

A partire dal 1963, anno della sua fondazione, Automobili Lamborghini ha sempre dimostrato di essere all’avanguardia dimostrandolo con le sue supersportive, che sono e continuano ad essere le protagoniste dei sogni di bambini e adulti di tutto il mondo. Entrare nel mondo virtuale del collezionismo moderno con gli NFT è la naturale traduzione ed evoluzione di quel sogno, un’espressione del design e dell’arte che sottolinea il nostro valore di autenticità. Gli NFT sono la nuova proposta non convenzionale ed esclusiva, un modo per aprire la strada a una nuova forma di espressione per le giovani generazioni.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Nordio e Piantedosi, tutte le contraddizioni sulla scarcerazione e il rimpatrio di Almasri

Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio ANDREAS SOLARO/Getty ImagesLa contraddizione più evidente di Nordio riguarda proprio il mandato di cattura...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img