Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Con la fine di agosto stanno spuntando i primi sconti sugli acquisti dedicati alla ripresa di scuola e attività lavorative. Le offerte di settembre di Amazon fanno parte di queste iniziative insieme alla gaming week inaugurata in queste stesse, e come anche l’anno scorso risultano particolarmente seguite da chi compra online. Il motivo è semplice: quello allestito da Amazon è un ventaglio di proposte che vanno ben oltre i classici ambiti del back to school e back to work, con prodotti e dispositivi pensati per agevolare il ritorno a scuola o al lavoro di inizio settembre.
Come funzionano le offerte di settembre di Amazon
Tecnicamente la raccolta di sconti dura fino al 6 settembre: durante questo lasso di tempom le offerte sono raccolte in una paginata principale divisa in sezioni che racchiudono anche offerte su prodotti da cucina, attrezzi per il fai da te, arredamento e molto altro. I prodotti esposti in vetrina sono numerosi, tanto che in questi giorni navigare sul portale in cerca degli sconti più allettanti può risultare un’esperienza difficoltosa.
Come abbiamo scelto gli sconti migliori
A mettere un po’ di ordine tra le proposte più tecnologiche emerse in queste ore tra le offerte di settembre Amazon ci ha pensato Wired, selezionando alcuni degli sconti più allettanti sulla base di alcuni criteri. La qualità dei prodotti innanzitutto, seguita dall’entità del ribasso praticato e anche da quanto può tornare utile un particolare articolo in questo periodo dell’anno. Al netto delle preferenze personali, quelli che seguono sono gadget e dispositivi affidabili, proposti a prezzi più abbordabili rispetto alla maggior parte dei periodi dell’anno.
Vuoi sapere tutto sui prodotti più interessanti da acquistare nei negozi, online e non solo? Gadgetland, è la newsletter di Wired che ti aggiorna sulle uscite imperdibili del momento, ma anche sulle novità in fatto di libri, film, fumetti, serie tv e tanto altro.
Arrow