Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Storie di successo e di sorellanza: per incentivare l’ingresso delle donne in ambiti storicamente meno presidiati dalla presenza femminile occorre solidarietà e un cambio di mentalità. Questo il punto di partenza del terzo episodio di Oppo Meets, un ciclo di quattro incontri digitali promossi da Oppo Italia, brand di smartphone e tecnologia, in collaborazione con Vanity Fair Italia.
L’appuntamento è in programma il 26 ottobre alle ore 18:00, in streaming sui profili Facebook e Instagram di Vanity ltalia e sulla piattaforma dedicata: https://oppo-2022.vanityfair.it/
Protagoniste dell’incontro saranno Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di Oppo Italia e Ema Stokholma, dj, conduttrice radiofonica e televisiva, modella, pittrice e scrittrice francese naturalizzata italiana. Approdata fin da giovanissima in Radio Rai, ha condotto diversi programmi musicali anche in TV. Lo scorso anno ha pubblicato il libro “Per il tuo bene”, vincitore del premio Bancarella 2021, e inciso il singolo “Ménage à trois”. Insieme affronteranno una conversazione dedicata a storie di donne pioniere negli ambiti dei media e della tecnologia che hanno conosciuto il successo all’interno di questi settori.