Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Stasera, ore 18.45, San Siro. La partita Inter-Viktoria Plzen si prepara a infiammare questo mercoledì di Champions League, con i tifosi nerazzurri già prontissimi a prendere posto sugli spalti dello stadio di Milano – o in alternativa sul sofà di casa/nella sala riunioni dell’ufficio, con gli schermi rigorosamente sintonizzati su Amazon Prime Video. La formazione di Inzaghi, dal canto suo, ha un obiettivo preciso: consolidare il proprio secondo posto nel Gruppo C in questa sfida casalinga contro la formazione ceca, ancora ferma a zero punti e ormai matematicamente fuori dagli ottavi di Champions, rimarcando così il distacco da un Barcellona in piena crisi sul fronte europeo.
La Champions League delle italiane
Manca solamente qualche ora, dunque, e potremo vedere l’Inter scendere in campo contro il Viktoria Plzen. Nel frattempo la serata di ieri ha già emesso qualche primo verdetto per quanto riguarda le formazioni italiane: in particolar modo la Juventus ha detto dolorosamente addio agli ottavi di Champions dopo la sconfitta per 4-3 contro il Benfica, che ha tolto ogni possibilità matematica di qualificazione; il Milan, invece, si è reso protagonista di un poker di gol in casa del Dinamo Zagabria nella quinta giornata del Gruppo E: uno 0-4 finale che ha permesso ai rossoneri di salire al secondo posto del gruppo, a un solo punto dalla qualificazione. Stasera, infine, alle 21 sarà il momento di Napoli-Rangers, con la formazione partenopea che dovrà difendere davanti ai suoi tifosi l’imbattibilità nel Gruppo A.
Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in streaming (anche gratis)
La partita di stasera Inter-Viktoria Plzen sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Chi è dunque già abbonato alla piattaforma – che, ricordiamolo, oltre a una delle due sfide del mercoledì di Champions propone in streaming film e serie tv, troverà molto semplicemente il link per vedere e rivedere in HD il match di questa sera sulla homepage del servizio. Chi non è ancora abbonato, invece, può comunque decidere di registrarsi in pochi passaggi a Prime Video e usufruire dei 30 giorni di prova gratuita che il servizio Amazon Prime mette a disposizione dei nuovi utenti. Per attivare il mese di prova gratis – e, di conseguenza, vedere subito la partita in streaming – è sufficiente iscriversi qui: oltre alla visione dei match del mercoledì di Champions e di tutta la libreria di film, serie tv e programmi vari, tra cui la serie prequel de Il Signore degli Anelli, Gli anelli del potere, i nuovi iscritti avranno a disposizione anche tutti i vantaggi del servizio Prime di Amazon, come la consegna in tempi rapidi dei prodotti acquistati sulla piattaforma ecommerce. Alla fine dei 30 giorni sarà poi possibile confermare la propria iscrizione e continuare così a vedere le proposte Prime Video, a 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno, oppure disdire la sottoscrizione, senza alcun costo.