sabato, Dicembre 21, 2024

Royal Caribbean apre le prenotazioni per la Icon of the Seas

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dopo la presentazione dei primi dettagli della Icon of the Seas, Royal Caribbean International apre le prenotazioni per la nuova ammiraglia della flotta. I viaggiatori possono quindi già mettere in calendario un viaggio ai Caraibi, scegliendo tra 28 tipi di soluzioni di soggiorno differenti. A loro disposizione, una volta salpati, ancora più spazio a bordo, opzioni di scelta e vedute sull’oceano: 14 sono, infatti, le nuove tipologie di sistemazione, dalle camere standard alle suite, con ancora più opzioni per le famiglie (come i Family infinite oceanview balconies e le Surfside family suite), gli affacci nelle Panoramic oceanviews, nelle Sunset suite e in altre soluzioni abitative, nonché dimensioni più ampie in ogni categoria.

In navigazione da gennaio 2024, la prima nave della classe Icon effettuerà tutto l’anno itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Ogni crociera toccherà l’isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas, e un mix di destinazioni come Cozumel, in Messico, Philipsburg, a St. Maarten, e Roatan, in Honduras.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Dove andare a sciare in Italia, 10 mete da raggiungere in tutto lo Stivale

L’Italia è il posto perfetto dove andare a sciare, grazie alla varietà di paesaggi montani e alle innumerevoli località...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img