venerdì, Gennaio 3, 2025

James Cameron sta pensando a un nuovo film di Terminator

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I’ll be back” (“Tornerò“, ma in italiano fu tradotto con… “Aspetto fuori”) sentenziava T-800 nel primo Terminator di James Cameron: l’ha detto varie volte nei numerosi capitolo del franchise e potrebbe farlo di nuovo. Il regista sta impilando interviste su interviste in occasione delle attività stampa di Avatar: La via dell’acqua, e tra tante domande “trasversali” gli è stato chiesto se – tra Avatar 3 e 4 – ci sarà il tempo per un nuovo Terminator. Il regista di Aliens ha rivelato nel podcast Smartless alcune notizie promettenti sulla possibilità di rilanciare la saga di culto fantascientifica:Se dovessi fare un altro film su Terminator e magari cercare di lanciare di nuovo il franchise – cosa che è in discussione, non è stato ancora deciso nulla – lo farei più incentrato verso l’intelligenza artificiale che sui robot cattivi impazziti“, ha rivelato James Cameron.

Anche se non c’è nulla di ufficiale, le parole del regista sembrano suggerire che sia più interessato ad approfondire il mito di Skynet – l’Ai in stile Norad che, diventata senziente, decide di sterminare l’umanità – piuttosto che sui suoi soldati, i cyborg killer che spesso hanno l’aspetto di Arnold Schwarzenegger. Non è la prima volta che Cameron menziona il franchise di Terminator durante questo giro di attività stampa. Durante un’altra intervista, Cameron ha parlato di Terminator: Destino oscuro, sequel del 2019 che ha solo prodotto, e ha dichiarato di esserne “ragionevolmente soddisfatto”.

Il franchise che aveva preso il via nel 1984 con fenomenale successo – seguito un ancor più popolare sequel del 1991, Il giorno del giudizio –  ha da allora registrato un flop al botteghino dopo l’altro con Terminator 3 – Le macchine ribelli (2003) Terminator Salvation (2009) Terminator Genisys (2015) e Terminator – Destino oscuro (2019). Ci sarà dunque un altro capitolo? Noi ovviamente aspettiamo con grande trepidazione, sperando che ci sia una rinascita…

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Telegram aggiunge la verifica per gli account dei personaggi pubblici

Telegram ha già rilasciato il suo primo aggiornamento del 2025, nel quale è stato aggiunto un nuovo metodo di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img