giovedì, Dicembre 26, 2024

Rihanna sarà la voce di Puffetta nel nuovo film animato de I Puffi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Rihanna ha fatto un’apparizione a sorpresa al CinemaCon di Las Vegas, la convention delle sale cinematografiche americane, per un motivo altrettanto sorprendente: la cantante, reduce da un’esibizione clamorosa al Super Bowl e dalla candidatura agli Oscar per Lift Me Up (colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever), sarà infatti la voce di Puffetta nel nuovo film animato dedicato ai Puffi. “Ho cercato di ottenere la parte di Grande Puffo ma non ci sono riuscita”, ha dichiarato lei, che sarà coinvolta anche nella scrittura e nell’incisione di alcune canzoni originali che faranno parte della colonna sonora del film. Tutto questo mentre ha confermato di essere entrata nel terzo trimestre della sua seconda gravidanza, annunciata pubblicamente proprio durante la sua performance al Super Bowl lo scorso febbraio.

La nuova pellicola era stata annunciata nell’agosto 2021 e da subito si era parlato di un musical animato: inizialmente previsto in uscita nel 2024 è stato invece confermato che il suo debutto delle sale avverrà il 14 febbraio 2025. Nati alla fine degli anni Cinquanta dalla penna del disegnatore belga Peyo, queste pacifiche creaturine blu minacciate dal terribile e goffo Gargamella sono state fin da subito adattate sullo schermo, prima come cartoni animati e successivamente anche in forma di film: più di recente, nel 2011 Sony aveva lanciato una versione cinematografica in 3D, seguita da un sequel nel 2013; lì a prestare la voce a Puffetta era Katy Perry, sostituita da Demi Lovato in un altro reboot animato del 2017. Nel 2021 era anche uscita una nuova serie animata, a segnalare il successo inesauribile di questi personaggi.

Accanto all’annuncio del nuovo film dei Puffi, Paramount Animation ha in serbo per i prossimi mesi un nuovo reboot delle Tartarughe Ninja curato da Seth Rogen, una nuova avventura di SpongeBob e anche un nuovo progetto legato ai Paw Patrol. Un’agenda fitta che combacia con gli impegni altrettanto fitti di Rihanna, che non ha mai nascosto la sua passione per il cinema: oltre a piccoli ruoli in film come Battleship, Valerian e la città dei mille pianeti e Ocean’s 8, aveva già doppiato una parte in un film animato, ovvero Home del 2015.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Squid Game 2, la recensione e l'analisi degli episodi della seconda stagione della serie Netflix

L’episodio offre anche un ritratto del Reclutatore, un sociopatico ossessionato dal gioco d'azzardo estremo. Il ruolo offre a Gong...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img