Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Per celebrare sin da subito il Batman Day 2023 che cadrà domani 16 settembre, Asus ha presentato una versione speciale del proprio gaming phone Asus Rog 6 dedicata proprio al supereroe ideato dalla DC comics. Con un prezzo in forte sconto rispetto a quello di listino si potranno mettere le mani su un modello pensato per il gioco con componenti di alta fascia come il chip MediaTek Dimensity 9000+ con tanta ram e un display a 165Hz e con alcuni accessori esclusivi come una custodia e un pin per la sim che riprendono lo stile di Batman oltre che la chicca di un piccolo proiettore per il Bat-Segnale.
Rog Phone 6 è un modello di alte prestazioni con un display amoled da 6.78 pollici fornito da Samsung in grado di garantire una frequenza di aggiornamento pari a 165 Hz e un tempo di risposta di 1 ms, c’è una massiccia batteria da 6000 mAh con ricarica rapida da 0 a 60% in 19 minuti e sistema di raffreddamento progettato ad hoc. Mosso dal processore Dimensity 9000+ di MediaTek con 12 GB di ram di ultima generazione e 256 GB di spazio di archiviazione interna, propone una doppia fotocamera con sensore principale da 50 megapixel e ultragrandangolare da 13 megapixel, mentre la selfie camera è da 12 megapixel. Sulla scocca resistente agli schizzi si trovano tasti dedicati e con vibrazione aptica, mentre per l’audio c’è la certificazione Dirac.
Per l’occasione, Asus mette in sconto di oltre 500 euro il gaming phone Asus Rog Phone 6 Batman Edition nella versione da 12 GB ram e 256 GB interni e colore Night Black con inclusa nella curiosa confezione Aero Case personalizzata anche il proiettore per il Bat-Segnale e il pin per rimuovere la sim custom. Il prezzo diventa dunque di 777 euro invece che 1299 euro.