Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
I fan de La casa di carta possono finalmente gioire: il tanto atteso spin-off Berlino ha finalmente una data di uscita ufficiale. Era infatti parecchio tempo che si attendeva l’arrivo della serie dedicata a uno dei personaggi più amati della saga seriale sui ladri più scaltri di Spagna, il Berlino – appunto – interpretato dall’istrionico Pedro Alonso. Si tratta ovviamente di un prequel che vede il rapinatore astuto e libertino progettare un altro colpo epocale, questa volta con una nuova banda.
Ad affiancarlo, infatti, Michelle Jenner nei panni di Keila, genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa in quelli di Damián, braccio destro di Berlino; Begoña Vargas che è Cameron, che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández dà invece il volto al fedelissimo seguace Roi; e infine Joel Sánchez è Bruce, instancabile uomo d’azione. A sorpresa Itziar Ituño e Najwa Nimri tornano inaspettatamente nel ruolo delle poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra, già viste nella serie originale. Tutti i personaggi affronteranno le loro nuove avventure che vedremo sullo schermo a partire dal 29 dicembre su Netflix.
Tra i titoli più attesi dei prossimi mesi c’è sicuramente anche la seconda stagione di Loki: la serie Marvel interpretata da Tom Hiddleston arriverà al suo debutto su Disney+ con un piccolo anticipo rispetto al previsto. Come già accaduto con Ahsoka, altro titolo della piattaforma della Casa di Topolino che ha raccolto un grande successo, i nuovi episodi verranno distribuito non come sempre successo in questo streaming di mercoledì, ma il giorno prima. Questo almeno negli Stati Uniti, dove il ritorno del Dio dell’Inganno è ora fissato per martedì 5 ottobre alle 18.00 (orario del Pacifico), quando qui in Italia saranno invece le tre di notte. Qualche ora in anticipo per chi non riesce ad attendere le nuove avventure che, proprio sulla manipolazione del tempo, sono incentrate.