sabato, Dicembre 21, 2024

Wired Next Fest 2023, Federico Marchetti: “L'impressione peggiore me l'ha fatta Elon Musk”

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’impressione peggiore me l’ha fatta Elon Musk“. Sono le parole di Federico Marchetti al Wired Next Fest 2023 di Milano. Nel corso dell’evento in programma il 7 e l’8 ottobre al Catello Sforzesco, il fondatore di Yoox (il primo unicorno tecnologico made in Italy) e presidente della Fashion Task Force della Sustainable Markets Initiative, fondata da Re Carlo III, ha parlato del proprietario di marchi come Tesla e X.

In questi giorni, Marchetti è in libreria con Le avventure di un innovatore, autobiografia in cui ripercorre la sua carriera per dare coraggio a chiunque voglia tentare di cambiare le cose. Il suo libro ha sorpassato proprio quello di Musk: “Devo dire che sono molto contento della classifica che è uscita adesso – ha dichiarato al direttore di Wired Italia, Federico Ferrazza, durante l’incontro dal titolo Innovatori di ventura -, e sono contento di essere davanti alla sua biografia”.

Marchetti ha parlato anche del personaggio che si è creato negli ultimi mesi Elon Musk: “Quando l’ho incontrato io in tempi non sospetti era ancora prima di Tesla – ha detto -. Oggi mi sembra un pochino un super uomo, per quanto riguarda la mia natura per me è un pochino troppo arrogante. Certo, bisogna dargli atto di aver fatto delle cose incredibili, e probabilmente ne farà ancora una al giorno ma di certo non è il mio Dna”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Dove andare a sciare in Italia, 10 mete da raggiungere in tutto lo Stivale

L’Italia è il posto perfetto dove andare a sciare, grazie alla varietà di paesaggi montani e alle innumerevoli località...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img