Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Manca ancora qualche ora al Prime Day di ottobre (ufficialmente Festa delle offerte Prime) organizzato da Amazon per il 10 e 11 ottobre, ma ma le offerte sul portale di ecommerce sono già cominciate. Come avviene ormai da anni, la maratona di sconti del colosso dello shopping online è partita in anticipo, e con sconti riservati ai prodotti tecnologici a marchio Amazon – che in questo modo si assicura qualche ora di visibilità in più rispetto agli altri produttori ospitati nelle sue vetrine digitali.
Cosa c’è già in sconto per il Prime Day di ottobre
Il colosso dell’ecommerce in questi anni si è lanciato nella produzione e nella vendita di diverse tipologie di dispositivo, molte delle quali hanno dei rappresentanti tra le offerte d questo Prime Day di ottobre 2023. Gli ebook reader della serie Kindle non potevano mancare, con l’intera gamma in sconto dal modello base alla variante Scribe con pennino. Le chiavette smart Fire Tv Stick sono presenti in quasi tutte le loro varianti, così come gli altoparlanti e i display intelligenti Echo e molto altro. Qui sotto abbiamo evidenziato le offerte più interessanti.
Gli altri sconti della Festa delle offerte Prime
Le altre promozioni della Festa delle offerte Prime 2023 saranno online tra poche ore: la data ufficiale per l’inizio dell’evento è stata fissata alla mezzanotte esatta di martedì 10 ottobre, e al momento oltre ai prodotti Amazon le uniche offerte a disposizione sono legate sostanzialmente agli abbonamenti ai servizi offerti proprio dal colosso dell’ecommerce – dai 4 mesi di abbonamento gratis a Music Unlimited alla promozione di tre mesi su Kindle Unlimited.
Scoccata la mezzanotte, per scoprire le promozioni migliori che saranno protagoniste dei prossimi giorni si apriranno due strade: avventurarsi in solitaria nella giungla delle offerte accessibili nella sezione offerte Prime di Amazon oppure seguire in tempo reale i consigli di Wired sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina dedicata all’evento.