giovedì, Dicembre 26, 2024

Le novità Apple dal chip M3 ai nuovi Macbook Pro e iMac

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ufficiale anche la nuova colorazione nero siderale con patina anodizzata anti-impronte, prerogativa dei modelli con M3 Pro e Max. Inevitabile sottolineare come i nuovi modelli spingano via dal listino il MacBook Pro 13″ con TouchBar, che esce definitivamente di scena. I prezzi:

  • MacBook Pro con M3 da 2049 euro
  • MacBook Pro con M3 Pro da 2599 euro
  • MacBook Pro con M3 Max da 3099 euro

Il MacBook Pro M3 Max da 16″ con 128 GB di memoria unificata e 8 TB di archiviazione costa 8629 euro. I modelli sono già ordinabili dal sito ufficiale Apple, le consegne sono previste il 7 novembre.

I nuovi iMac con M3

La novità principale dei nuovi iMac è il chip M3, per il resto risulta difficile trovare grosse differenze a livello di caratteristiche, design e colorazioni rispetto ai modelli con M1 usciti due anni fa. A bordo quindi ci sono anche fino a 24 GB di ram, 2 TB di spazio di archiviazione e il nuovo modulo wifi 6e. Lato prestazioni, Safari o Excel saranno fino al 30% più rapide, mentre Photoshop raddoppia le performance di processazione di immagini. I prezzi partono da 1629 euro con prenotazioni aperte da subito sul sito ufficiale.

E le periferiche? La tastiera Magic Keyboard, il Magic Mouse e il Magic Trackpad sono ancora dotati di porta lightning invece che della pronosticata porta usb, ma non solo il mouse propone ancora lo scomodissimo ingresso sul fondo del dispositivo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Squid Game 2, la recensione e l'analisi degli episodi della seconda stagione della serie Netflix

L’episodio offre anche un ritratto del Reclutatore, un sociopatico ossessionato dal gioco d'azzardo estremo. Il ruolo offre a Gong...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img