giovedì, Dicembre 26, 2024

Siamo stati nel centro di ricerca Huawei dedicato allo sport

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

A sottolineare l’impegno del brand c’è un dato essenziale: quello di Helsinki, si diceva, è il primo Health Lab al di fuori del paese d’origine di Huawei, che dal 2016 a oggi oltre a Helsinki ha tagliato i nastri di quello di Xi’an e quello di Songshan Lakes. Lo Huawei Health Lab di Helsinki è affidato alle cure e all’expertise di un team di ricerca scientifica multidisciplinare, composto da 6 dottorandi e 20 esperti provenienti da sette Paesi europei che si occupano a tempo pieno di fisiologia, intelligenza artificiale, apprendimento automatico, test e ingegneria del software.

In questo, gli specialisti sono aiutati dalla tecnologia della casa cinese: il nuovo smartwatch Huawei Watch GT4 vanta un algoritmo scientifico di allenamento, TruSport, che è in grado di quantificare la capacità di corsa degli utenti e personalizzare i suggerimenti e i piani di attività, rivelandosi un alleato prezioso per l’approdo a uno stile di vita sano.

E non soltanto: l’orologio permetterà anche all’Health Lab di mettere alla prova la capacità cardio-polmonare umana, dando nuove frecce nella faretra della scienza medica e sportiva per rendere lo sport più efficace e sicuro. L’innovazione del benessere e dell‘esercizio fisico, oggi, parte da un atleta che corre su un tapis roulant connesso di ultima generazione in un centro all’avanguardia che ha aperto i battenti nel primo freddo di Helsinki: a volte le storie iniziano anche così.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Squid Game 2, la recensione e l'analisi degli episodi della seconda stagione della serie Netflix

L’episodio offre anche un ritratto del Reclutatore, un sociopatico ossessionato dal gioco d'azzardo estremo. Il ruolo offre a Gong...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img