giovedì, Novembre 21, 2024

Kings League, cos'è, come si gioca a tutte le regole

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La strana coppia Fedez e… Luciano Moggi

Non sono mancati momenti esilaranti durante la presentazione delle squadre. Su tutti l’annuncio di Fedez legato alla sua squadra. I suoi Boomers, infatti, potranno contare su un dirigente di peso nel proprio organigramma: il vicepresidente, infatti, sarà niente meno che… Luciano Moggi. “Non è uno scherzo, – ha spiegato il rapper mentre sugli schermi scorrevano le foto del rapper e dell’ex dirigente della Juventus radiato dopo lo scandalo Calciopoli del 2006 -. Vogliamo essere competitivi e vincenti fin da subito”. Non solo un legame calcistico ma questa strana coppia darà modo di sfogare anche la propria vena artistica: “Io e Luciano abbiamo firmato un contratto e faremo anche una canzone trap insieme”, ha spiegato il rapper. Sarà il nuovo inno della Kings League Italia?

La Kings League avrà anche il suo Mondiale

L’occasione della presentazione della Kings League Italiana è servita anche ad annunciare il nuovo torneo di Kings League per nazionali: durante la serata, infatti, è stata svelata anche la Kings World Cup Nations, organizzata per la prima volta dal gruppo di Piqué. Tra le novità svelate, la più importante riguarda l’Italia, il Paese ospitante della prima Kings World Cup Nations, che prenderà il via il 1° gennaio 2025. Nell’arco di 12 giorni, i 16 Paesi partecipanti si sfideranno per essere incoronati primi Campioni del Mondo della Kings League.

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo hanno dato il benvenuto alla competizione, dal momento che la finale del torneo si disputerà proprio a Torino il 12 gennaio 2025 all’Allianz Stadium, impianto che ospita le partite casalinghe della Juventus.

Le regole della Kings League Italia

Le partite di calcio a 7 del torneo italiano, come visto anche nel resto del mondo, saranno dei veri e propri show in cui non ci sarà nemmeno un minuto da annoiarsi. Il merito è anche di un regolamento che non prevede cali di attenzione: le partite saranno divise in due tempi da 20 minuti, caratterizzate da alcuni momenti chiave in grado di stravolgere le gare e il risultato. Si parte con il pallone che cade da una gabbia in corrispondenza del cerchio di centrocampo: i calciatori delle due squadre dovranno contendersi il pallone, partendo entrambe dalla linea di fondo campo. Fino al quinto minuto di gioco saranno di scena i portieri, con un uno contro uno continuo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Oppo Find X8 Pro, la fotografia all'ennesima potenza

Presentato in grande stile a Bali, in Indonesia, Oppo Find X8 Pro è il nuovo top di gamma del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img