Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il Black Friday 2024 è ufficialmente partito un po’ su tutti i siti di ecommerce, da Amazon ai portali delle principali catene di distribuzione. Una maratona di sconti spalmata su più giorni che raggiungerà il suo apice venerdì 29 novembre per poi condurre dritti al Cyber Monday, il 2 dicembre. Come ogni anno il panorama delle promozioni online è a dir poco caotico: un enorme labirinto virtuale nel quale può essere molto difficile trovare la strada che conduce al proprio oggetto dei desideri a un prezzo davvero conveniente. Per facilitare le ricerche di chi è interessato allo shopping pre natalizio abbiamo radunato nella gallery qui sotto il “meglio del meglio” dell’evento su tutte le categorie di prodotto scontate in questi giorni, dalla casa al lavoro, passando per il tempo libero e la cura della persona.
Tutti gli sconti per il Black Friday 2024
Un buon punto di partenza per andare a caccia dei migliori affari online è Amazon, che da giovedì 21 novembre ha dato il via alla sua settimana del Black Friday con centinaia di migliaia di offerte su tutte le categorie del catalogo, come elettronica di consumo ed elettrodomestici, giocattoli, gadget per la casa, beauty e abbigliamento. Ma le promozioni ovviamente non finiscono qui: sono tanti gli store che già da diversi giorni stanno pubblicando ribassi anche sostanziosi che andranno a unirsi alle nuove offerte in arrivo prossimamente. Da segnalare su questo fronte sia le grandi catene come Mediaworld, Euronics, Unieuro e Leroy Merlin, sia i singoli brand come Samsung, Dyson, Xiaomi, Acer, Lg e tanti altri.
Gli altri consigli di Wired
Passare in rassegna tutti i portali esistenti è un’impresa mastodontica. Per questo ci siamo noi e la gallery qui sotto che racchiude il meglio del Black Friday 2024, aggiornato periodicamente con i nuovi prodotti scontati che via via emergeranno da qui al 2 dicembre. Chi cercasse qualcosa di più specifico può fare una capatina tra le altre nostre risorse a copertura dell’evento, suddivise per categorie e tematiche specifiche (anche queste in costante aggiornamento).