mercoledì, Gennaio 22, 2025

Del nuovo iPhone Se si sa praticamente tutto, tranne la data d'uscita

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si fa sempre più calda l’attesa del nuovo iPhone Se di quarta generazione, con un leak che mostra più da vicino la possibile nuova linea dello smartphone più economico e semplice di Apple. Si può ormai dare per certa la presenza a bordo della Dynamic Island ovvero il foro che accoglie la fotocamera anteriore e che può mostrare notifiche e altre informazioni nella parte superiore del display.

Manca poco al debutto del nuovo iPhone Se di quarta generazione che sarà verosimilmente ufficializzato nel corso della prossima primavera con un probabile annuncio a marzo senza necessariamente un evento di presentazione dedicato, tipo quello che cade ogni settembre per la linea principale. A tre anni dall’ultima versione, i cambiamenti saranno netti e evidenti con l’abbandono del notch, che ormai ha fatto ampiamente il suo tempo, e l’utilizzo della Dynamic Island che ha debuttato sui due modelli Pro di iPhone 14 e che poi è diventata standard per tutta la famiglia da iPhone 15 in poi. Un bel salto evolutivo considerando che l’attuale modello di Se si basa sul design di iPhone 8. Vista l’estetica aggiornata, è ancora in piedi l’ipotesi che possa chiamarsi iPhone 16E, ma secondo il leaker Evan Blass si proseguirà con nomenclatura vista finora, quindi “iPhone Se (4th gen)”, cioè, in pratica, solo iPhone Se.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La scheda tecnica conterà su un hardware di buon livello con un display da 6,1 pollici con pannello oled, fotocamera singola da 48 megapixel sul retro, chip inedito della gamma A-Series con supporto di Apple Intelligence e integrazione del modem 5G proprietario (per la prima volta), infine ram da 8 GB e sblocco biometrico che non sarà più tramite impronta digitale con TouchId ma con FaceId per il riconoscimento del viso. Il prezzo atteso, in Italia, potrebbe assestarsi attorno ai 550 euro circa.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump e la sua restaurazione. Ecco tutti i 42 ordini esecutivi firmati nell'Inauguration day

“America is back”, secondo Donald Trump. Nel giro di 12 ore il 47° presidente degli Stati Uniti, ha firmato...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img