venerdì, Febbraio 21, 2025

Normal, la catena danese che sta aprendo i suoi primi punti vendita in Italia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dopo le prime due aperture in Italia a Roma, Normal, la catena danese low-cost arriva anche a Milano, all’interno del centro commerciale Milanofiori di Assago. Prodotti per la cura della pelle e dei capelli, igiene orale, make-up, articoli per la pulizia della casa, integratori, snack, bevande e molto altro sono presenti all’interno dei punti vendita Normal.

L’insegna ha rapidamente conquistato ben otto paesi europei: Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Francia, Finlandia, Portogallo e Spagna e, ad oggi, è presente sul territorio con 850 punti vendita ai quali si stanno per aggiungere le nuove aperture in Italia. Il fatturato globale della catena supera i 270 milioni di euro.

I nuovi store in Italia

Il primo step è quello annunciato dei due negozi nella Capitale, nei centri commerciali di RomaEst e Porta di Roma, che avranno una superficie totale di oltre 700 metri quadrati. Le aperture sono attese per metà marzo 2025.

Mentre per Milano non sono ancora noti i dettagli dell’apertura né per quanto riguarda la data (si parla dell’estate 2025) né dello spazio che occuperà il negozio. Sul sito ufficiale di Normalsono comunque già aperte diverse posizioni tra cui quella di assistent store manager sia full time che part time: è possibile inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio.

Che cos’è Normal

Normal è una catena danese che offre prodotti principalmente alimentari non deperibili e articoli per la cura della persona a prezzi competitivi. L’azienda è stata fondata nel 2013 da Torben Mouritsen e Bo Kristensen e l’assortimento continuo è uno dei punti di forza della catena, con il primo punto vendita inaugurato più di dieci anni fa a Silkeborg in Danimarca.

Tutti i negozi sono organizzati con una struttura ‘a labirinto’, simile a quella della danese Flying Tiger, che guida i clienti attraverso tutte le categorie di prodotti.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kash Patel, il nuovo capo dell'Fbi ha un conflitto d'interessi con Shein?

Kash Patel, la persona scelta dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump per guidare il Federal Bureau of Investigation...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img