Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Discovery è la nuova linea di caravan di lusso su cui Club del Sole punta in vista dell’estate 2022. Linee essenziali, ambienti luminosi, interni esclusivi e funzionali, dettagli curati: sono le caratteristiche principali di queste soluzioni di soggiorno in camping progettati dalla società slovena Adria Mobil.
“La scelta di puntare su di una linea così innovativa nasce dal profondo processo di analisi che abbiamo fatto in questi ultimi anni – spiega il ceo di Club del Sole, Francesco Giondi -. Un’analisi che ha coinvolto noi stessi, il nostro target di riferimento e, allargando il cerchio, gli ospiti potenziali che in questi due anni si sono avvicinati alle vacanze all’aria aperta con un misto di curiosità e aspettative. Abbiamo scommesso sulla ripartenza del turismo a partire dalla nostra Italia e lo facciamo anche attraverso la linea Discovery, per offrire ai nostri ospiti il meglio presente oggi sul mercato. Abbiamo davvero l’opportunità di creare una nuova dimensione del turismo all’aria aperta ed è questa la traiettoria che vogliamo tracciare”.
I caravan Discovery sono già disponibili in quattro family camping villagge Club del Sole in Emilia-Romagna e Toscana: lo Spina, l’Adriano, l’Orbetello e lo Stella del Mare.