mercoledì, Gennaio 15, 2025

Thor: Love and Thunder, nel nuovo trailer c'è il villain di Christian Bale

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Vi racconto la storia del vichingo dello spazio”, inizia così il nuovo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato al figlio di Odino interpretato da Chris Hemsworth e 29esimo in generale all’interno del Marvel Cinematic Universe. Come già chiaro da precedenti anticipazioni, la nuova pellicola si concentrerà su un Thor che, dopo essersi rimesso in forma dallo stato in cui era ridotto in Avengers: Endgame, si trova di fronte a una crisi d’identità, non solo per l’indecisione sul proprio futuro ma anche perché si ritrova praticamente sdoppiato. A fianco a lui, infatti, ritornerà la sua prima fiamma terrestre, Jane Foster, interpretata da Natalie Portman che però ha una sorpresa: ha infatti assunto poteri simili a quelli del dio del tuono ed è diventata quindi Mighty Thor, brandendo in mano il mitico Mjolnir.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Quella della Thor in versione femminile non è l’unica sorpresa del film, però. Questa nuova clip, infatti, ci mostra anche le prime immagini di Gorr il macellatore di dei, il villain che darà filo da torcere ai nostri protagonisti. Interpretato da un Christian Bale completamente trasfigurato (in un look che richiama molto da vicino Voldemort, bisogna dire), questo assassino intergalattico non avrà pace finché non avrà eliminato tutti gli dei dell’universo, anche se sarà proprio Thor a dargli filo da torcere. Tra le new entry che vediamo meglio in questo trailer c’è Russell Crowe, chiamato a interpretate Zeus, re dell’Olimpo che esagera leggermente a rivelare le grazie di un fisicatissimo (e a quanto pare anche dotatissimo) Thor.

Nel film torneranno anche Tessa Thompson e Taika Waititi nei panni rispettivamente di Valkyrie e Korg, ma si riaffacceranno anche i Guardiani della galassia (Chris Pratt, Karen Gillan, Dave Bautista, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper), anche se qui vediamo solo una breve immagine di Nebula e Drax. Waititi torna anche a dirigere le avventure del dio norreno dopo il successo del fantasmagorico Ragnarok del 2017. Thor: Love and Thunder, invece, uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo 6 luglio.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bitcoin, il test di Intesa Sanpaolo apre nuovi scenari per le criptovalute in Italia

In prima linea c’è Intesa Sanpaolo. L’operazione con cui l'istituto torinese ha acquistato undici bitcoin, rivelata da Wired nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img