giovedì, Dicembre 26, 2024

Le offerte di lavoro e formazione nel digitale di luglio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Senior account manager, per l’acquisizione di nuovi studenti, a seconda delle loro necessità formative. Le responsabilità includono il contatto telefonico con i clienti, la consulenza e la vendita del prodotto. Richiesta laurea triennale, un’esperienza nel settore education è un plus.

Ui/Ux designer, responsabile della progettazione dell’esperienza e dell’interfaccia utente sulla piattaforma, collaborerà con product manager, stakeholder aziendali e ingegneri per raccogliere requisiti e feedback. Richiesti 2-5 anni di esperienza, forte conoscenza di uno strumento di progettazione (Adobe, Figma, etc.), conoscenza dell’approccio mobile-first e del responsive design.

Data scientist, per effettuare l’analisi e la scrematura dei dati, la progettazione di nuovi algoritmi, in collaborazione con il team di ingegneri. Richiesta laurea in ambito scientifico (statistica, matematica, informatica, ingegneria, ecc.), 1-2 anni di esperienza nell’analisi dei dati e creazione di modelli predittivi dell’apprendimento automatico, conoscenza di un linguaggio di programmazione (Python, C, C++, Java, SQL), familiarità con i Big Data frameworks e strumenti di visualizzazione (Cassandra, Hadoop, Spark, Tableau).

Product Manager: avrà una funzione cross-team, sarà responsabile del prodotto nella sua totalità, dell’operato di docenti e tutor e del team di customer care. Il profilo ha una laurea magistrale in economia, più di tre anni di esperienza in start-up, predisposizione all’ascolto e alla comprensione delle necessità dei consumatori, pensiero critico e problem solving.

Per quanto riguarda gli stage, il primo fa riferimento all’area business strategy e si interfaccerà direttamente con il Ceo per l’analisi di mercato di potenziali nuovi mercati e prodotti. Requisiti: inglese fluente, abilità di presentazione e buona conoscenza di Excel. L’altra posizione, come stage account manager sarà inserita a supporto delle attività manageriali nel processo di conversione dei lead, attraverso il contatto telefonico con i clienti, la consulenza sui percorsi e la vendita del prodotto.

Iungo

Una piattaforma per l’ottimizzazione della supply chain collaboration e dei processi aziendali correlati, grazie a un’innovativa tecnologia in cloud: è Iungo, compagnia nata nel 2001 come spin-off dell’Università di Modena e Reggio Emilia, che dà il via a un piano di assunzioni per la selezione di 100 risorse nei prossimi 24 mesi.

Tra le figure ricercate ci sono sviluppatori, ingegneri e tech lead con differenti livelli di seniority. Contribuiranno all’ottimizzazione di diverse funzionalità per i progetti, nell’ottica di evoluzioni di prodotto. Iungo selezionerà candidati che possiedono una conoscenza approfondita della programmazione ad oggetti, di Oop, di principi Solid e di Design Pattern. È richiesta inoltre la padronanza del design di Api RESTful, esperienza con i database relazionali e una conoscenza base di Html5, Css3 e JavaScript.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Squid Game 2, la recensione e l'analisi degli episodi della seconda stagione della serie Netflix

L’episodio offre anche un ritratto del Reclutatore, un sociopatico ossessionato dal gioco d'azzardo estremo. Il ruolo offre a Gong...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img