mercoledì, Gennaio 15, 2025

Qatar Airways: premium lounge rinnovate all’aeroporto di Doha

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nuove lounge Platinum, Gold e Silver per Qatar Airways all’aeroporto di Doha, a disposizione dei soci Platinum, Gold e Silver e ai titolari di carte Emerald e Sapphire di oneworld. 

“Le nostre ultime lounge dimostrano l’impegno della compagnia aerea nel premiare i soci del Privilege Club e dell’alleanza oneworld con vantaggi ambiti che si addicono alla qualità del servizio di cui Qatar Airways è sinonimo – ha dichiarato il ceo del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker -. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai passeggeri che transitano nell’aeroporto migliore del mondo per sperimentare le nostre lounge sofisticate, moderne e spaziose”.

Qatar Airways Platinum Lounge South: situata nel corridoio A, ospiterà i soci Qatar Airways Platinum e i titolari della carta Emerald di oneworld. Può ospitare fino a 140 passeggeri ed è dotata di un’area relax, una sala preghiera, bar, ristorante e docce. I passeggeri possono cenare à la carte o a buffet e utilizzare il wifi gratuito.

Qatar Airways Gold Lounge South: situata nel corridoio A dello scalo, ospiterà i soci Qatar Airways Gold e i titolari di carta oneworld Sapphire. La lounge può ospitare fino a 85 passeggeri e offre una serie di servizi, tra cui posti a sedere per famiglie, un bar, una zona pranzo, un buffet completo, docce e wifi gratuito.

Qatar Airways Silver Lounge South: situata nel corridoio B, ospiterà i soci fedeltà Qatar Airways Silver. Aperta per la prima volta nel marzo 2022, la lounge può ospitare fino a 195 passeggeri e offre sale riunioni, un’area per le famiglie, una zona relax, un ristorante a buffet e servizi di deposito bagagli.

I passeggeri possono estendere l’invito a un ospite utilizzando il loro accesso gratuito plus-one, riservato ai soci Qatar Airways Platinum e Gold Privilege Club e ai soci oneworld Emerald e Sapphire.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bitcoin, il test di Intesa Sanpaolo apre nuovi scenari per le criptovalute in Italia

In prima linea c’è Intesa Sanpaolo. L’operazione con cui l'istituto torinese ha acquistato undici bitcoin, rivelata da Wired nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img