Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Le Maldive e il Kuwait sono le ultime destinazioni che saranno aggiunte al network di Wizz Air Abu Dhabi, con voli previsti a partire da ottobre, in concomitanza all’ingresso in flotta del quinto aeromobile Airbus.
La rotta da Abu Dhabi a Malè sarà inaugurata il 4 ottobre con quattro frequenze alla settimana, il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica, operate da aeromobili Airbus A321neo. La capitale delle Maldive diventerà anche la prima destinazione servita dalla low cost nell’Asia meridionale e la rotta farà concorrenza diretta a Etihad Airways, impegnata sulla tratta con voli giornalieri.
Mattala, nello Sri Lanka, doveva diventare la prima rotta di Wizz Air Abu Dhabi in Asia meridionale, ma i voli sono stati interrotti prima del decollo a causa della crisi economica in corso nel Paese.
La seconda nuova rotta della compagnia aerea prevista per la stagione invernale settentrionale collegherà Abu Dhabi con Kuwait City: i voli decolleranno il 30 ottobre e saranno operativi tutti i giorni, sempre con l’impiego di A321neo.