mercoledì, Febbraio 5, 2025

Mercedes CLA, video spia del restyling. Debutto atteso entro fine anno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Mercedes è al lavoro sul restyling della CLA. Non ci si deve attendere uno stravolgimento ma solamente alcuni ritocchi pensati per dare una rinfrescatina al look della vettura. La conferma arriva da un video spia di walkoARTvideos in cui si vede un muletto della CLA restyling con un basso livello di camuffamento, concentrato prevalentemente all’anteriore e sulla zona dei gruppi ottici e del paraurti al posteriore. Si tratta delle aree della vettura in cui il costruttore tedesco concentrerà le maggiori novità.

Dunque, dovrebbero essere introdotti alcuni piccoli ritocchi alle forme dei fari e al paraurti anteriore. Dietro, invece, dovrebbero arrivare dei gruppi ottici con una nuova grafica e un paraurti con alcuni elementi ridisegnati. Inoltre, probabilmente ci saranno nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal nuovo design. Possibile che Mercedes abbia apportato anche qualche piccola modifica al telaio e all’assetto per migliorare la dinamica di guida di questa sua vettura.

Parlando degli interni, invece, oltre a nuovi colori e rivestimenti, dovrebbe arrivare principalmente un aggiornamento tecnologico con l’introduzione dell’ultima generazione del sistema MBUX. Dunque, il modello restyling dovrebbe permettere di accedere a tutti gli ultimi servizi digitali che il costruttore tedesco ha sviluppato per il suo sistema infotainment. Piccoli ritocchi potrebbero arrivare anche per la console. Inoltre, dovrebbe essere rimosso il touchpad dal tunnel centrale.

[embedded content]

Sono attesi miglioramenti sul fronte della dotazione dei sistemi di assistenza alla guida. Per quanto riguarda i motori, non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti. Rimarranno le unità benzina e diesel e così pure quelle Plug-in. Mercedes dovrebbe continuare a proporre anche le varianti più sportive firmate AMG.

Per scoprire tutte le novità che la casa automobilistica tedesca intende introdurre con il restyling sembra che non si dovrà attendere molto. La presentazione, infatti, dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno. Nello stesso periodo dovrebbe debuttare il restyling della Classe A. La commercializzazione, invece, dovrebbe partire all’inizio del 2023.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Roblox pullula di cyberminacce su misura per i bambini

Roblox è una delle piattaforme di gioco più diffuse tra i bambini. Ma la società di cybersecurity Kaspersky, in...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img